Grandi novità per aMAGGIO aBAGGIO!

Anche quest’anno, per la nona edizione del festival aMAGGIOaBAGGIO, incentrato sulla multiculturalità e sulla promozione del volontariato, AURORA avrà il suo stand dove potrete ammirare, e comprare, tutti i lavoretti realizzati dai ragazzi del nostro laboratorio.

Si tratta di una festa/evento dedicata alla creazione di una sensibilità tollerante e solidale, attraverso incontri, momenti di scambio e gioco, soprattutto per i più piccoli, perchè è da loro che si comincia a coltivare la tolleranza.

Ma quest’anno, in collaborazione con Spazio Aperto Mutietnico e l’Associazione Un Altro mondo Onlus, vi presentereremo una grande novità!
Sono le nostre ultime “creazioni”: le birre del nostro birrificio artigianale e solidale, dove occupiamo altri nostri soci appartenenti alle categorie protette. Potrete degustare laPRIMA, inDHYANA e laCIOKKA, questi nomi delle nostre tre birre, una chiara, un’ambrata e una scura, proprio al banco ristoro dell’evento!

 

Vi aspettiamo numerosi domenica 24 maggio a partire dalle 10.00 del mattino: potrete partecipare al mini torneo multietnico di basket oppure intrattenervi per tutto il giorno con laboratori per bambini, spettacoli, dimostrazioni, mostre degli elaborati dei bambini e dei ragazzi delle scuole, conferenze, fino al concerto della sera, con band della zona e Mama Marja, un’affermata artista del panorama reggae nostrano.

 

TreBirre

 

aMAGGIO aBAGGIO, domenica 24 maggio, Parco di Baggio, Via Anselmo da Baggio – dalle 10.00 alle 24.00

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *