Il nostro Natale di solidarietà con Caritas Parrocchiale

Lo scorso 17 dicembre, AURORA Cooperativa Sociale in collaborazione con la Caritas Parrocchiale ha organizzato un pranzo di Natale dedicato alla solidarietà coi più poveri ed emarginati della nostra comunità.

Nel salone dell’Oratorio S. Maria Ausiliatrice di Trezzano sul Naviglio (MI), abbiamo organizzato un pranzo per tutti: era necessaria solo la prenotazione e, per chi lo desiderava, un dolce della sua tradizione.

 

In molti hanno aderito al nostro invito, soprattutto stranieri e persone con difficoltà.

solidarietà

Tante persone si sono riunite intorno al nostro tavolo solidale e per una volta non ci sono state differenze tra datori di lavoro e dipendenti, tra italiani e stranieri. tutti riuniti intorno al tavolo a ridere e scherzare e a festeggiare le festività, indipendentemente dalla religione.

solidarietà

E alla fine… regali per tutti!

solidarietà

A pranzo terminato il nostro parroco Don Franco Colombini, ha donato un altro sorriso a tutti i presenti. Un piccolo pensiero, per tutti coloro che sono hanno pranzato con noi, un dono che vuole essere il simbolo di qualcosa di più grande, che è il significato del Natale.

 

solidairetà

Un ringraziamento speciale va a Re Consulting s.r.l. e a 101 Caffè che hanno resto ancora più bello e solidale il nostro pranzo di Natale!

 

BUONE FESTE! 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *