Troppe tasse? Dona ad una ONLUS!

Anche quest’anno avete pagato un sacco di tasse e vorreste impegnare i vostri soldi in qualcosa di più utile e costruttivo?

Per il prossimo anno pensateci per tempo: la donazione in denaro (o erogazione liberale) ad una ONLUS è detraibile dalla dichiarazione dei redditi e porta vantaggi fiscali, oltre che aiutare delle realtà che si impegnano quotidianamente per il bene comune.

AURORA si impegna ogni giorno per inserire nel mondo del lavoro tutti coloro che faticano a trovare una loro collocazione: disabili fisici e psichici, persone in difficoltà familiare, ex detenuti per reati minori ritrovano la dignità di essere utili alla società, alla loro famiglia e a se stessi.

Con una piccola donazione tu puoi sostenere l’impegno solidale che AURORA ogni giorno porta avanti e potresti trarne anche dei benefici diretti.

Infatti le erogazioni in denaro effettuate da privati sono deducibili per un importo pari al 26% della donazione, entro il limite di 2.064,83, mentre per le imprese vengono considerate oneri integralmente deducibili.

Per ottenere  il beneficio fiscale, però, la donazione deve essere corrisposta tramite strumenti tracciabili come bollettini postali, bonifici bancari, assegni o carte di credito.

Consultate il vostro commercialista per saperne di più!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *